Wikipedia

Resultados de la búsqueda

16/4/09

Destinos para los puentes




Hoy hablaba con Mariela una amiga que tengo acá,de las personas que uno encuentra en el camino por la vida y descubre que tiene empatia inmediata con ellas, mi amiga Mariela es suramericana hace tiempo esta aqui,es una estupenda profesional pero tiene una preocupación, mira chamita, me dice, donde va uno en estos puentes feriales , con la crisis que se esta sintiendo.
Y yo que me pongo a pensar y le digo si, tienes razon Marielita,por ello he decidido sugerir algunos intinerarios bastante economicos y ya probados en mi vagabundear por esta franja europea.

Al mar por el area de la Toscana preciosa propongo Marina de Pietrasanta, bellisima zona esta del litoral toscano que va desde Forte dei Marmi a Viareggio, en Marina estuvimos en el Hotel Airone del grupo LandiniHotel's, donde encontre una cocina estupenda con platos tipicos y cena incluso con musica interpretada por el gentil anfitrion, se puede hacer una pension completa a 60 euros hasta la primera semana de junio con un minimo de estancia de tres dias.La pista para bici que recorre el litoral nos ofrece la posibilidad de pasear sanamente pedaleando y deteniendonos a contemplar el mercado de la pescaderia en Viareggio cerca de la darsena donde compramos fritura de peces acabaditos de traer en el barco cocina que llega como a las 11 de la mañana o tomarnos un helado en la terraza de un barcito a Lido de Carmaggiore para luego regresar respirando el aire perfumado de mar y de pineta mediterranea.
Pongo el link a el sitio web de estos hoteles que son tres situados siempre en Marina de Pietrasanta,un destino agradable sobre todo si sois pareja disfrutando
de un weekend de romance o una familia que desea pedacitos de playa libre sin tumbonas costosas, en mayo hay mercado de flores y simpaticos bancones con vestidos de lino primaveril a buen precio.


http://www.landinihotels.it/prezzi_airone.htm

Ho parlato oggi con mi amica Mariela, una persona che ho conosciuto, una di quelle persone che unontrova e scopre imediatamente empatia con loro, mi amica Mariela è qui arrivata da tempo della sudAmerica, lavora ed è anche una grande professionista, ma ha un problema, Chamita dove si pou andare in questi ponti di festa che verranno con tutta la crisi in giro.
E penso anche io e li dico hai ragione Marielita, così ho deciso di proporre qualche itinerario abbastanza economico e provato nel mio vagabondare con mio marito per l'Europa
Il mare verso la bellissima zona della Toscana proporrei Marina di Pietrasanta, questa bella zona della costa toscana che va da Viareggio a Forte dei Marmi, Marina con il Hotel Airone una delle strutture del gruppo LandiniHotel dove ho trovato una bellissima cucina con piatti tipici e per la cena anche ascoltare la musica eseguita dal cortese propietario, oltre alla accoglienza stupenda li è possibile effettuare una pensione completa a 60 euro fino alla prima settimana di giugno, con un soggiorno minimo di tre giorni.La pista ciclabile che corre lungo la costa ci dà la possibilita di camminare e di vagare con le biciclette potendo prenderci una pausa per contemplare il mercato del pesce vicino a Viareggio dove abbiamo acquistato la Darsena mangiando fritto di pesce fresco cucinato e portato dal pescatore verso le undici del mattino o un gelato sulla terrazza di un bar al Lido per Carmaggiore poi tornare a respirare l'aria profumata di mare e Pineta mediterranea.
Ho messo il link al sito web di questi alberghi sono localizzati in tre a Marina di Pietrasanta, una meta piacevole, soprattutto se volete farvi un week-end romantico o di famiglia ci sono pezzi di spiaggia libera dove basta portare un telo cosa scarsa cosi come bagni attrezati con tutto il necesario per prendere il sole con piu comodità, nel mese di maggio vi è un mercato di fiori e piacevole mercatini con abiti di lino a un buon prezzo.

No hay comentarios: